Usare L’iphone Come Hard-disk O Chiavetta Usb

iPhone Explorer permette di utilizzare l’iPhone come hard-disk esterno, è completamente gratuito ed è disponibile non solo per il sistema operativo Windows, ma anche per il sistema operativo Mac OS X. iPhone Explorer deve essere installato su tutti i computer in cui si vuole avere accesso ai file dell’iPhone.

La prima cosa che devi fare è quella di collegarti al sito Internet di iPhone Explorer e fare click sul pulsante Download – Windows per scaricare il programma sul tuo computer. E’ necessario che sia installata l’ultima versione di iTunes.
iPhone come pen drive


Al termine dello scaricamento, estrai l’archivio scaricato in una cartella qualsiasi del tuo computer e fai doppio click sul file di installazione estratto. Nella finestra che si apre, fai sempre click sul pulsante Next e poi sul pulsante Install.
iPhone
Al termine del processo di installazione, fai click sul pulsante Finish per avviare il programma. Nella finestra che si apre, hai accesso ai file del tuo iPhone: basta trascinare all’interno della finestra principale di iPhone Explorer i file del tuo computer per memorizzarli sull’iPhone.
Chicca da: http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi