Sentry Vision Security: Usare la webcam come una videocamera di sicurezza e IP Camera

Sentry Vision Security: Usa la webcam come una videocamera di sicurezza e mantieni sotto controllo il tuo ambiente!

Sentry Vision Security è un sistema di videosorveglianza che utilizza il tuo PC e una webcam per mantenere sotto controllo un ambiente. Sentry Vision Security rileva il movimento e può inviare messaggi di avviso all’utente attraverso un messaggio di testo o una email.

Tramite internet puoi vedere il segnale della videocamera in streaming, anche sul tuo iPhone o dispositivo Android.

 

Sentry Vision Security è un programma gratuito basato su Windows che permette di utilizzare la webcam del vostro computer come sistema di sorveglianza e sicurezza.

Potete personalizzare al meglio la webcam in modo che si attivi automaticamente ad una certa ora e data oppure da una chiamata da remoto

Caratteristiche:

  • Utilizza il tuo PC, la webcam e un microfono per creare un sistema di vigilanza in casa o al lavoro.
  • Configura avvisi ed allarmi per attivare o disattivare il software.
  • Attiva il sistema di vigilanza da qualsiasi posto, visualizza e controlla la tua videocamera con il cellulare.
  • Supporto per diverse webcam.
  • Salva le registrazioni in formato WMV.
  • Vigilanza a distanza
  • Include una modalità di funzionamento nascosto e un planner.

 

La  finestra di benvenuto offre una semplice interfaccia, che consente di configurare facilmente le opzioni di webcam e microfono, il movimento è la sensibilità. Inoltre, tutte le caratteristiche e le impostazioni sono accessibili tramite i pulsanti organizzati nella parte inferiore della finestra attiva.

La sezione registrazione può essere facilmente espansa, e accedere cosi alle  impostazioni avanzate, che determinano l’uscita video, nonché l’utilizzo del disco. Oltre a specificare il percorso di destinazione, è possibile sincronizzare l’audio per avere un output più accurato.

Sentry Vision inizierà il suo “lavoro” quando si clicca sul bottone verde. Il video può quindi essere trasmesso via internet attraverso un IP protetto da password.

Dopo aver specificato le relative configurazioni IP e i vari controlli, come l’attivazione di port forwarding, è possibile utilizzare l’indirizzo IP per controllare le impostazioni e i video addirittura fuori da casa!

L’applicazione rileva il movimento e realizza le azioni da noi create. Possiamo impostare li orari di registrazione, e molte altre varie regole di sorveglianza.

Al rilevamento di un movimento sospetto, è possibile impostare degli avvisi e-mail o addirittura un numero di telefono a nostra scelta per essere avvisati del pericolo in corso…

Sentry Vision Security rileva il movimento ed invia messaggi di avviso all’utente attraverso un messaggio di testo o una email. Tramite la rete puoi vedere il segnale della videocamera in streaming, anche sul tuo iPhone o dispositivo Android.

Downloads

 

Fonte: www.guru63.com

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *